Your search results

Bienate – Villa singola su 3.000 mq di giardino

152 

Soggiorno Soggiorno Sala da pranzo Cucina Cucina Camera matrimoniale Camera matrimoniale Camera da letto Terrazzo della zona notte Vista sul giardino Bagno Bagno Cantina Giardino sul retro della casa Giardino sul retro della casa Giardino Giardino sul fronte della villa Giardino Giardino sul fronte della villa Vista esterna della villa

350.000 €

Stiamo parlando di una villa singola, costruita su oltre 3.000 mq di giardino. La casa presenta strutture e tetto in buono stato, finiture e impianti originali, funzionanti ma da ristrutturare. Il bello è che tutto il giardino è edificabile e consente quindi di ampliare la casa, realizzare una bella piscina o costruire ancora un altro paio di ville se ce ne fosse bisogno.
Dal cancelletto d’ingresso un vialetto in pietra al centro del giardino, lungo quasi trenta metri, ci conduce direttamente alla porta d’ingresso della casa.
Entriamo e ci accoglie il comodo ingresso, che distribuisce l’accesso alla zona giorno e zona notte della casa.
Dal disimpegno entriamo in soggiorno. Un locale di circa 40 mq, con esposizione doppia e illuminato da finestre e da porte finestre che valorizzano il giardino dando una bella vista sul verde. Dalla zona salotto si accede al terrazzo sul retro, dalla zona pranzo al terrazzo sul fronte della casa. E’ anche presente una porta che dà direttamente sulla cucina abitabile.
La cucina – quasi tre metri per oltre quattro metri – è abitabile, con una bella finestra con vista sul giardino fino al cancelletto d’ingresso. E’ anche dotata di due porte di ingresso, una dal disimpegno e una dal soggiorno.
Torniamo all’ingresso, saliamo i quattro gradini che separano la zona notte dal resto della casa e troviamo le due camere da letto e il bagno con vasca. Entrambe le camere hanno dimensioni generose ed hanno accesso al terrazzo che affaccia sul giardino posteriore.
Nel corridoio della zona notte troviamo anche la scala che conduce al piano interrato diviso a formare il box, il locale cantina e il locale caldaia.
La particolarità di questa casa è naturalmente l’immenso giardino che la circonda sui quattro lati e la possibilità, vista la volumetria residua, di poter costruire altre ville singole. Anche gradevole è la riservatezza del giardino sul retro. Se lo si vuole tenere a servizio della villa come era stato congegnato all’inizio, può ospitare comodamente piscina, campo da tennis o quello che i vostri gusti e la vostra fantasia vi suggeriranno.
Quanto alla casa in sé, è certamente da ristrutturare ma, con una pianta di 135 mq su un unico piano, ha sicuramente potenzialità per diventare la casa che avete sempre sognato.

Id Immobile: 25720
Price: 350.000 €
Dimensioni immobile: 294 m2
Stanze: 3
Stanze da letto: 2
Bagni: 1
Garage: 1
Dimensioni Garage: 1 macchina
Classificazione Energetica: G
KWh/mq Anno: 541,28
riscaldamento autonomo
lavanderia
balconi
giardino privato
garage
Piantina arredata
Piantina arredata
Piantina con misure indicative
Piantina con misure indicative

Maurizio Toia

Piazza d'Armi 2 - Magnago (MI)
0331 659700
m.toia@evo-casa.it

Contattami






  • Ricerca

  • Calcolatore rata mutuo

  • Reset Password