Your search results

Castano Primo – Grande appartamento in bifamiliare

Cucina a vista Soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Cucina a vista Cucina a vista Balcone Camera da letto Camera da letto Camera da letto Camera da letto Camera da letto Bagno Bagno Studio Studio Bagno Ingresso Ingresso Ingresso Cortile comune Cortile comune Casa

180.000 €

Siamo in una bella zona residenziale di Castano. L’appartamento occupa tutto il piano primo di una villa bifamiliare ed è dotato di ingresso con scala indipendente.
Dalla strada si entra nel cortile comune della casa dal quale si accede all’autorimessa ed al portoncino d’ingresso dell’appartamento.
Il vano scala al piano terreno forma un localino d’ingresso che può essere utilizzato ad esempio per lasciarci un paio di biciclette, il cambio delle scarpe da esterno/interno, ecc.
Arrivati all’appartamento entriamo direttamente in un bel soggiorno -ampio- dove la cucina è stata lasciata a vista per aumentare ulteriormente la visione di spazio libero. Visto che è dotata di porta finestra, se volete, potete anche chiudere la cucina con una parete ed ottenere una cucina abitabile.
La zona notte prevede una bella cameretta adatta a due lettini, una matrimoniale con bagno privato, da ultimare, e spazio per una cabina armadio e un bagno con doccia.
Dall’altro lato del soggiorno è stato ricavato un altro locale che può essere un’ulteriore camera, uno studio, un locale di utilità, ecc. e da questo si accede alla lavanderia dotata di doccia.
Riassumendo:
– appartamento al primo e ultimo piano
– niente spese condominiali
– riscaldamento autonomo
– grande metratura
– completamente ristrutturato
– box compreso nel prezzo.

Id Immobile: 29259
Price: 180.000 €
Dimensioni immobile: 150 m2
Stanze: 4
Stanze da letto: 2
Bagni: 2
Garage: 1
Dimensioni Garage: 1 macchina
Classificazione Energetica: F
KWh/mq Anno: 133,09
riscaldamento autonomo
lavanderia
balconi
garage
Piantina arredata
Piantina arredata

Ufficio di Magnago

0331 659700
magnago@evo-casa.it

Contattami






  • Ricerca

  • Calcolatore rata mutuo

  • Reset Password