Your search results

Castano Primo – Villa immersa nel verde

26 

Villa Giardino Soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Cucina Cucina Cucina Cucina Studio Studio Bagno Soppalco Soppalco Scala Camera da letto Camera da letto Camera da letto Camera da letto Camera da letto Camera da letto Bagno Bagno Taverna Taverna Taverna Taverna Taverna Taverna Bagno Garage Giardino Giardino Giardino Giardino Giardino Giardino

329.000 €

Ottima per chi ama la tranquillità della periferia a contatto con il verde ma allo stesso tempo non vuole sentirsi isolato.
La recinzione in blocchi di cemento e tubolari d’acciaio che delimitano l’ingresso della villa non richiedono manutenzione nel corso degli anni.
La casa edificata nel 1993 è posizionata centralmente nel lotto di terreno ed ha un lungo vialetto d’ingresso in autobloccanti che attraversa il prato piantumato con piante basse.
Attraversando il portoncino d’ingresso si viene accolti nell’ampia e luminosa zona soggiorno dotata di grandi portefinestre disposte attorno al camino. Lo stesso, rifinito in marmo e con inserto in vetro, è posizionato frontalmente al divano e riscalderà le fredde serate invernali.
Il soggiorno, dalle generose dimensioni, non necessita di un grande arredamento. E’ stato studiato volutamente come un unico ambiente dove trascorrere delle belle serate accanto al camino comodamente seduti sul divano, oppure in compagnia degli amici attorno al tavolo della sala da pranzo.
La zona pranzo si trova accanto alla cucina così da non escludere dalle conversazioni con gli ospiti chi si occupa della preparazione del cibo. Attraverso la portafinestra della sala da pranzo si può decidere di proseguire all’esterno per il caffè accomodandosi sotto al patio situato sul fianco della casa.
All’occorrenza la cucina si può chiudere grazie all’importante porta scorrevole impreziosita dall’inserto in vetro che fa da arredamento.
Sempre al piano terra troviamo un bagno di servizio dotato di doccia e sanitari oltre ad un locale studio che può trasformarsi in camera da letto se lo esigenze lo richiedono.
Il solo piano terra si potrebbe definire abitazione, ma in questa villa si è voluto sfruttare altri due piani, quello superiore e quello seminterrato.
Al piano superiore, a cui si accede attraverso la scala rivestita in legno massello e il corridoio che sovrasta la zona del soggiorno, che dona una vista unica sul salotto, sono state realizzate tre camere da letto pavimentate in parquet di cui una dotata di guardaroba e un bagno con vasca angolare.
I tre ambienti in cui è stato, invece, suddiviso il piano seminterrato possono essere adibiti a taverna con altra cucina in muratura dove passare piacevoli momenti in famiglia oppure zona cantina/ripostiglio con annessa sala giochi per i figli più piccoli così da lasciare in ordine il resto della casa, oppure ancora la zona ufficio per chi necessita di un ambiente lavorativo sotto casa, resa funzionale dall’ingresso indipendente. Al piano troviamo anche il locale lavanderia/caldaia e un bagno di servizio.
All’esterno dell’abitazione troviamo oltre al patio coperto, utilizzabile anche come tettoia per le auto, i due box esterni.
La caratteristica di questa proprietà sono gli spazi…come sfruttarli è una scelta personale.

Id Immobile: 29219
Price: 329.000 €
Dimensioni immobile: 274 m2
Stanze: 4
Stanze da letto: 3
Bagni: 3
Garage: 2
Dimensioni Garage: 2 macchine
Cantina:
Classificazione Energetica: F
KWh/mq Anno: 157,87
riscaldamento autonomo
lavanderia
balconi
giardino privato
garage

Salvatore Cellura

Agente immobiliare
0331 659700
s.cellura@evo-casa.it

Contattami






  • Ricerca

  • Calcolatore rata mutuo

  • Reset Password