Your search results

Magnago – Villa di ampia metratura con finiture pregiate

34 

Villa Giardino Giardino Giardino Giardino Giardino Giardino Giardino Giardino Giardino Soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Cucina Cucina Cucina Giardino Dettagli Dettagli Camera da letto Camera da letto Bagno Bagno Bagno Balcone Camera da letto Bagno Bagno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Cucina Cucina Dettagli Balcone Balcone Vista Vista Vista Mansarda Mansarda Mansarda Mansarda Mansarda Bagno Bagno Bagno

589.000 €

Si tratta di una villa ultimata nel 2002 e rifinita con materiali di ottimo livello.
Il giardino è circondato da una siepe alta e fitta che dona una privacy pressoché totale sia al giardino che all’abitazione. Il giardino è piantumato con gusto – ulivi, quercia da sughero e aceri – e copre quasi tre lati della casa. Il restante spazio esterno è adibito a zona barbecue – un’area piastrellata con gazebo – accesso carraio e spazio di manovra interamente pavimentato con pietra naturale, che troviamo anche come rivestimento dei balconi.
L’ingresso pedonale avviene attraverso un patio coperto, anch’esso rivestito da pietra naturale che può ospitare un salottino da esterno alle spalle dell’ampia porta finestra del soggiorno.
Entrando nell’abitazione si viene accolti da un soggiorno di circa 36 mq., pieno di luce grazie alla doppia esposizione e abbastanza spazioso per accogliere due divani e relative poltrone, oltre che una grande libreria per gli amanti della lettura.
Spostandoci verso la scala che accompagna al piano superiore con il suo parapetto in cristallo troviamo un camino che rimane visibile sia dalla cucina che dal soggiorno.
La cucina è di quelle abitabili e di forma squadrata, con porta finestra verso il giardino, oggi volutamente lasciata aperta sul corridoio del soggiorno ma volendo facilmente separabile.
Proseguendo si accede alla zona notte dove troviamo un bagno e due camere da letto entrambe matrimoniali, una con un ulteriore bagno privato dotato di sanitari, doccia e vasca. Tutte e due le camere sono dotate di balcone.
Al piano seminterrato, riscaldato e rifinito, sono stati recuperati degli spazi adibiti a taverna, ripostiglio, locale cantina, bagno lavanderia e box che può ospitare più macchine, moto e biciclette.
Nel 2015 i proprietari hanno ampliato l’abitazione, sempre utilizzando materiali pregiati, realizzando al piano mansarda un altro appartamento completo, che può anche avere un suo ingresso indipendente.
Il piano mansarda, realizzato con il tetto ventilato, è caratterizzato da travi in legno lamellare sbiancate che donano luce agli ambienti anche grazie alle ampie velux, alle finestre e alle porte-finestre.
L’intera casa ha finiture ricercate quali pavimenti interni dell’abitazione in granito e marmo, zona seminterrato pavimentata in gres ceramicato, caldaia a condensazione installata nel 2019 e valvole termostatiche su tutti gli elementi riscaldanti presenti su tutti e tre i piani.
Serramenti con vetri basso emissivi in rovere lamellare e alluminio con apertura anche a ribalta, zanzariere a rullo e grate di sicurezza. Tutti i serramenti hanno ferramenta antieffrazione e vetri antisfondamento.
Impianto di allarme perimetrale e volumetrico.
Basculante sezionale motorizzata così come il cancello carraio.
Le superfici:
600 mq circa di terreno
130 mq circa al piano rialzato
130 mq circa di mansarda
150 mq circa di taverna, cantina e box

Id Immobile: 29879
Price: 589.000 €
Dimensioni immobile: 411 m2
Stanze: 5
Bagni: 3
Anno Di Costruzione: 2002
Garage: 1
Dimensioni Garage: 2 macchine
Cantina:
Classificazione Energetica: C
KWh/mq Anno: 73,35
riscaldamento autonomo
lavanderia
balconi
condizionatore
giardino privato
garage

Ufficio di Magnago

0331 659700
magnago@evo-casa.it

Contattami






  • Ricerca

  • Calcolatore rata mutuo

  • Reset Password