Your search results

Magnago – Villa singola con giardino

192 

Ribassato
Cucina Cucina Cucina Cucina Sala da pranzo Sala da pranzo Soggiorno Scala Soggiorno Soggiorno Portico Bagno al piano terra Camera matrimoniale Camera matrimoniale Bagno con vasca idromassaggio Bagno con vasca idromassaggio Camera da letto Camera da letto Camera da letto Bagno Bagno Taverna Taverna Bagno Vista esterna della villa Vista esterna della villa Vista esterna della villa Vista esterna della villa Vista esterna della villa

420.000 €

Se parliamo di villa singola questa potrebbe essere il prototipo. E’ situata in una via periferica, alla fine di una via privata. Un terreno di forma quadrata di circa 900 mq ed una bella casa con finiture all’altezza e con begli spazi vivibili. La maggior parte del giardino è stata lasciata sul retro in modo da poterne usufruire e poter godere della massima privacy. Non c’è la piscina ma lo spazio per farla sì.
La struttura della casa prevede un piano seminterrato da utilizzare come taverna, lavanderia, box doppio, un piano rialzato con la zona giorno ed una mansarda abitabile con la zona notte.
Si entra direttamente in soggiorno, grande, con una zona studio ed una bella porta finestra che dà sul portico e sul giardino. Le finiture prevedono per il pavimento una bella combinazione di ceramiche, vetrocemento e parquet. Si è cercato di lasciare il più possibile gli spazi aperti in modo da lasciare spaziare lo sguardo da un capo all’altro della casa. Anche la divisione tra la scala che c’è in un angolo del soggiorno e la zona pranzo è stata realizzata in cristallo in modo da dividere senza realmente separare i due ambienti.
La cucina dà subito una bella impressione di serenità e convivialità con la grande finestra sopra il lavandino che, oltre a dare una bella luce, lascia anche un po’ di verde sotto gli occhi. Sia dalla cucina che dalla sua ideale continuazione, la zona pranzo, si esce sul balcone tramite due belle porte finestre.
Al piano rialzato è anche presente un bagnetto di servizio.
Il collegamento con il piano superiore avviene attraverso la scala posta vicino all’ingresso. Si sbarca sul corridoio della mansarda. La prima camera è la matrimoniale che ha finestre ad angolo su due pareti, ha una bella cabina armadio ed un bagno privato con vasca idromassaggio.
Dal corridoio poi si accede al bagno dei ragazzi, molto più colorato e dotato di doccia, ed alle due camerette.
Il piano seminterrato prevede una bella taverna di ampia metratura con camino e forno per la pizza e con gli attacchi per la cucina. Sempre al seminterrato sono presenti anche un bagno, una lavanderia ed un box di oltre 40 mq.
La costruzione è del 2006 e la casa è tenuta decisamente bene. Il fatto che il soggiorno sia stato lasciato in gran parte libero da divisioni apre la possibilità ad eventuali suddivisioni ulteriori che potrebbero essere realizzate secondo le esigenze dell’acquirente.

Id Immobile: 24708
Price: 420.000 €
Dimensioni immobile: 381 m2
Stanze: 4
Stanze da letto: 3
Bagni: 4
Anno Di Costruzione: 2006
Garage: 1
Dimensioni Garage: 2 macchine
Classificazione Energetica: C
KWh/mq Anno: 79,50
riscaldamento autonomo
lavanderia
balconi
giardino privato
garage
Piantina arredata Piano Terra
Piantina arredata Piano Terra
Piantina con misure indicative Piano Terra
Piantina con misure indicative Piano Terra
Piantina arredata Piano Primo
Piantina arredata Piano Primo
Piantina con misure indicative Piano Primo
Piantina con misure indicative Piano Primo
Piantina con misure indicative Piano Seminterrato
Piantina con misure indicative Piano Seminterrato

Maurizio Toia

Piazza d'Armi 2 - Magnago (MI)
0331 659700
m.toia@evo-casa.it

Contattami