Your search results

Turbigo – Villa con parco piantumato

1084 

Giardino della villa Giardino della villa Dettagli del camino in soggiorno Soggiorno Soggiorno Soggiorno Scala Cucina abitabile Cucina abitabile Camera da letto Camera da letto Camera da letto Bagno con vasca Bagno con doccia Giardino Dependance Bagno Giardino della villa Giardino della villa Giardino della villa Giardino della villa Giardino della villa Vista esterna della casa

395.000 €

Una soluzione unica. Parliamo di una villa immersa in un parco privato di 4.000 mq completamente piantumato.
L’ingresso alla proprietà si presenta con un gradevole viale in salita che si snoda sinuosamente tra gli alberi in modo da preservare la privacy. Dalla strada la casa non è quasi visibile. All’arrivo ci troviamo in uno spiazzo lastricato davanti alle basculanti dei box dove possono parcheggiare anche gli ospiti. Pochi gradini e si arriva all’ingresso della casa.
La casa è stata costruita negli anni ’70 ed è vuota da qualche anno. Naturalmente vanno preventivati lavori di ammodernamento e di personalizzazione degli spazi, delle finiture e degli impianti. Fortunatamente la metratura è abbastanza generosa da consentire di adattare la casa a diverse esigenze.
Tra piano terreno e piano ammezzato, che oggi sono rispettivamente la zona giorno e la zona notte, ci sono circa 165 mq abitativi. Oltre a questo spazio, poi è anche presente una mansarda che veniva utilizzata come locale hobby e il seminterrato uso box e locali di utilità.
La casa presenta diverse particolarità interessanti come il grande salone caratterizzato dalle vetrate ad angolo con vista sul giardino e dal camino in pietra ed il porticato di circa 100 mq che copre due lati della casa.
Nel giardino è anche presente una dépendance che è una sorta di tavernetta con camino e con un bel porticato.
Come bonus possiamo aggiungere che il terreno è interamente edificabile e sviluppa una volumetria, compresa la casa esistente, di circa 4.000 mc. E’ cioè possibile realizzare circa 1.300 mq di abitazione demolendo la casa esistente, oppure, visto che le distanze lo consentono, è possibile mantenere la casa esistente e costruire altri 1.100 mq circa nel giardino.

Id Immobile: 23009
Price: 395.000 €
Dimensioni immobile: 387 m2
Stanze: 5
Stanze da letto: 4
Bagni: 2
Garage: 1
Dimensioni Garage: 2 macchine
Classificazione Energetica: G
KWh/mq Anno: 617,70
riscaldamento autonomo
giardino privato
garage
Piantina arredata
Piantina arredata

Maurizio Toia

Piazza d'Armi 2 - Magnago (MI)
0331 659700
m.toia@evo-casa.it

Contattami






  • Ricerca

  • Calcolatore rata mutuo

  • Reset Password